Promuovere l’impresa è uno degli obiettivi di Conflavoro PMI, in quanto la promozione aziendale è parte integrante del successo di un’attività imprenditoriale, poiché è attraverso le azioni di marketing e di comunicazione che un’azienda può far crescere ed espandere il proprio business ed ottenere nuove opportunità.
Ci sono molti modi per fare promozione della propria azienda, ed ognuno si differenzia in base al tempo, al lavoro ed al costo.
Conflavoro PMI propone le giuste combinazioni e metodi validi, basati sia sull’esigenza della singola impresa che su delle azioni di promozione di gruppo. Tra le attività proposte vi è la sinergia all’interno della rete imprenditoriale degli associati, concretizzata nel progetto definito SCONTITALY, che racchiude vantaggi in diversi campi del marketing aziendale.
Grazie al progetto SCONTITALY le imprese socie Conflavoro PMI possono:
Altre azioni intraprese da Conflavoro PMI riguardano l’organizzazione di fiere territoriali, nazionali ed internazionali, dove il socio può contare su servizi qualificati di supporto, ricerca ed orientamento. In merito a questo i consulenti in ambito di finanza agevolata, mettono a disposizione degli associati le loro risorse per verificare la fattibilità di contributi e rimborsi a fondo perduto.
Promozione, significa farsi sentire nel circuito economico mondiale.